venerdì 6 maggio 2016

Eccoci pronti per la campagna elettorale

Cari Concittadini,
sono trascorsi giorni davvero molto impegnativi per mettere a punto la squadra che domani presenteremo al Comune e poi ai Cittadini-Elettori di Piano di Sorrento. Abbiamo fatto un bel lavoro e sono certo che saprete riconoscercelo ed apprezzarlo. Voglio ringraziare tutti gli Amici che, riponendo fiducia nella mia candidatura a sindaco, hanno scelto di candidarsi al Consiglio Comunale con la lista "Piano nel Cuore" e insieme a me formano davvero una bella squadra che sicuramente saprete apprezzare e sostenere. 

Siamo molto soddisfatti anche per il programma elettorale che abbiamo elaborato e che è anche il frutto di tanti contributi e di riflessioni condivise con la Città e con le sue espressioni associative, imprenditoriali, culturali. Avremo modo di illustrarvelo in campagna elettorale e di continuare ad arricchirlo con gli spunti e i suggerimenti che emergeranno dal confronto con i Cittadini
A questo punto possiamo dedicarci alla campagna elettorale per dare al Paese un nuovo governo cittadino e che si dimostri all'altezza della sfida che l'attende.
GRAZIE di cuore a tutti quanti hanno collaborato e continueranno a starci a fianco rafforzando così il nostro impegno per vincere le elezioni.

Nessun commento:

Posta un commento