lunedì 23 maggio 2016

Il nostro programma in sintesi...Le nostre idee e proposte per Piano

Ecco in anteprima il depliant del Programma Elettorale in sintesi che distribuiamo alle Famiglie e agli Elettori di Piano di Sorrento invitandoli a una riflessione sulla qualità della nostra proposta per i prossimi cinque anni di amministrazione. 

Siamo infatti convinti che senza soffermarsi sugli aspetti programmatici, ogni discussione e ogni confronto sono praticamente vuoti di contenuti reali per i quali ci si candida per il buon governo del Comune.
Auspico perciò che in queste due ultime settimane di campagna elettorale l'attenzione si concentri finalmente su questi temi che, poi, saranno quelli su cui misurerete la coerenza della nostra proposta e la nostra capacità di trasformare idee e proposte in azioni amministrative. Durante questo fine settimana abbiamo incontrato tante persone, abbiamo visitati tanti borghi del Paese e discusso dei piccoli e grandi problemi che da anni attendono risposte. Oggi è venuto il momento di passare dalle parole ai fatti per cui la nostra agenda si sta riempendo di appunti che vanno ad integrare la nostra proposta programmatica che necessariamente è un divenire quotidiano insieme al Paese. Andiamo avanti su questa strada convinti che sia quella migliore per non deludere le aspettative della comunità.

Nessun commento:

Posta un commento