lunedì 9 maggio 2016

Quante fantasiose ricostruzioni sulla stampa e sulla rete...

Sulla stampa, sui giornali online, sui blog e sui social ho letto articoli e ricostruzioni assolutamente fantasiose di retroscena e futuri scenari che confermo essere assolutamente privi di fondamento. Nessuno si è premurato di chiedermi direttamente se ci fosse un fondo di verità in queste presunte "indiscrezioni", nè di commentare, come forse mi sarei aspettato, gli accadimenti di questi giorni su cui si potrebbero scrivere decine e decine di articoli.
Per il rispetto che ho della stampa e della pubblica opinione auspico che in questa campagna elettorale non debba essere costretto a produrmi in continui chiarimenti e smentite di notizie assolutamente destituite di fondamento, di retroscena che sono il frutto della fantasia di chi li scrive o li ispira, di promesse o di impegni mai assunti con chicchessia!
Il mio, anzi il nostro unico interesse è quello di poter discutere con il Paese dei tanti problemi che esso ha e delle soluzioni che proponiamo. Solo così non deluderemo tante aspettative e dimostreremo che la politica può cambiare e anche chi la rappresenta può essere all'altezza del compito che l'attende! Piuttosto stamattina presso la Commissione Mandamentale a Sorrento è stato sorteggiato l'ordine di pubblicazione delle liste sulle schede elettorali e a "Piano nel Cuore" è andato il primo posto.

Nessun commento:

Posta un commento