lunedì 16 maggio 2016

Tutti insieme abbiamo dato il via alla campagna elettorale

Non poteva mancare...la foto con la mia squadra a Villa Fondi, nel gioiello di famiglia che intendiamo eleggere a futuro domicilio della casa municipale conservando la struttura e il parco interamente nella disponibilità dei Cittadini e dei nostri Ospiti che ne potranno godere e apprezzare il fascino affacciandosi sulla magnifica terrazza a picco sulla Marina di Cassano. L'amico Peppe Photo 105 ci ha ritratti domenica pomeriggio, qualche ora prima della presentazione al Centro Culturale di candidati e programma.

Ci avete riservata un'accoglienza merevigliosa, ci siamo sentiti circondati dal vostro affetto e dalla vostra amicizia e soprattutto fiducia: questo per noi è il più grande incoraggiamento a prosegurie sulla strada che abbiamo intrapreso verso il 5 Giguno 2016 quando, grazie al voto dei Cittadini di Piano, diventeremo Amministrazione Comunale e ci cimenteremo nell'esercizio del governo di una Municipalità che vogliamo rilanciare alla grande, facendo i passi giusti secondo un cronoprogramma che renderemo pubblico non appena avremo espletato tutte le dovute verifiche sulla macchina amministrativa, sullo stato delle finanze comunali, sulle reali capacità di indebitamento e quindi della potenzialità di assumere mutui e di accedere a finanziamenti per realizzare le opere e dotarci di tutti i servizi essenziali. 

Lo ripeto: il nostro è un programma taratio sulla durata della consiliatura, cioè 5 anni. Non possiamo perdere neanche un minuto se vogliamo realizzarlo sapendo che, ovviamente, dobbiamo fare i conti con l'eredità dell'amministrazione uscente. Sono sicuro che entro il mese di settembre saremo in grado di indicare gli interventi che andremo a realizzare secondo un piano di priorità oltre che di fattibilità. In ogni caso tutti quelli che sono con me e che mi affiancheranno nell'azione di governo, sanno sin da ora che ci sarà da lavorare sodo se vogliamo rispettare gli impegni e non deludere le aspettative di un Paese che, mi accorgo, sembra stia recuperando entusiasmo ed è pronto a scrollarsi da dosso quello stress di cui è rimasto vittima fino a oggi. Si volta pagina e vogliamo farlo bene nell'interesse di tutti e, consentitemelo, anche di Noi stessi che ci abbiamo messo la faccia in questa impresa e non abbiamo alcuni intenzione di perderla!

Nessun commento:

Posta un commento