sabato 7 maggio 2016

Operazione conclusa, ecco i miei candidati per il 5 Giugno

Stamattina abbiamo portato a termine quella che è stata la missioni più difficile di questa vigilia elettorale: organizzare e presentare la lista in un susseguirsi di vicende umane, personali, politiche che hanno messo a dura prova tutti e che possiamo considerare felicemente conclusa. La nostra lista "Piano nel Cuore" è così composta:
Candidato sindaco Vincenzo Iaccarino
Pasquale D'Aniello, Marilena Alberino, Giuseppina Aversa detta Giusy, Teresa Cappiello, Carmela Cilento, Giovanni Costanzo, Antonio D’Aniello, Marco D’Esposito, Simona D’Esposito, Alessandro Gargiulo, Marialaura Gargiulo, Mariarita Moffa, Sergio Ponticorvo, Costantino Russo, Mario Russo, Rosa Russo detta Rossella.
Voglio ringraziare i Candidati per la fiducia accordatami e per aver scelto di condividere questo nuovo progetto per Piano di Sorrento che illustreremo alla cittadinanza nel corso della campagna elettorale.

Voglio ringraziare i Cittadini sottoscrittori della lista che con entusiasmo hanno voluto testimoniare il loro sostegno alle nostre persone e al nostro programma. Voglio ringraziare il Personale dell'Ufficio Elettorale e della Segreteria per la collaborazione prestata nell'esercizio dei loro doveri. Voglio ringraziare quegli Amici che avrebbero voluto essere candidati con "Piano nel Cuore" e invece alla fine del percorso hanno dovuto fare un passo in dietro per concentirci di chiudere la lista come avevamo progettato e lavorato in queste settimane. Il fatto di non essere candidati non cambia il valore della loro collaborazione di cui continueremo ad avere bisogno in questa campagna elettorale e dopo.
Faccio gli auguri ai colleghi candidati Sindaci Salvatore Mare e Raffaele Esposito con l'auspicio che sapremo tutti animare un proficuo confronto sui temi della Città che è la ragione esclusiva per la quale ci siamo candidati. Spetterà ai Cittadini valutare e votare persone e proposte in queste elezioni che segnano comunque una svolta che tutti dobbiamo auspicare essere positiva per il nostro Paese e per la sua Comunità. Da lunedì inizierà la nostra campagna elettorale perchè ora la parola passa ai Cittadini.

Nessun commento:

Posta un commento