lunedì 6 giugno 2016

Non ho parole ... Solo...Grazie di Cuore

Cari Concittadini,
non ho parole per esprimervi i miei sentimenti per la straordinaria testimonianza di affetto e di stima che mi avete tributato eleggendomi Sindaco di Piano di Sorrento con un risultato schiacciante e che cancella qualsiasi altro ragionamento. Ci sarà il tempo per commentare, oggi è il momento della gioia e della festa, mentre ci riprendiamo da questa lunga notte. Ringrazio tutti e in particolare i Candidati di "Piano nel Cuore" che con me hanno animato questa bella avventura coronata da questo straordinario successo. Domani mattina alle 9 (martedì 7 giugno) avrà luogo la proclamazione al Seggio n°1 alla Scuola Media "Amalfi" e con questo atto avrà inizio ufficialmente il mio mandato. Grazie di cuore ai Carottesi
I Risultati

Nessun commento:

Posta un commento