domenica 5 giugno 2016

Buona Domenica e Buon Voto...

Abbiamo osservato il "silenzio elettorale" nel sabato di vigilia. Da stamattina la parola passa a Voi Cittadini-Elettori che col vostro voto sceglierete il nuovo Sindaco ed eleggerete il nuovo Consiglio comunale. Non Vi nascondo la tensione di questo giorno che si confonde con l'emozione di sapere che oggi in migliaia vi recherete alle urne ed esprimerete il vostro voto pensando ai candidati ed esprimendo la vostra preferenza. Sapere che tutti i Concittadini ti pensano, giudicano e scelgono decidendo le sorti di un'esperienza politica e delineando il futuro del Paese è una sensazione che comprende soltanto chi la vive in prima persona.
Vi ringrazio ancora per la pazienza che avete avuto in tutte queste settimane, per la pressioni cui vi abbiamo sottoposti, ma si tratta di un copione che si ripete ad ogni elezione.
Grazie anche ai tanti che hanno partecipato al nostro comizio conclusivo. Ora si voterà fino alle 23 dopodichè inizierà la martona dello spoglio e alle prime luci dell'alba conosceremo il vostro responso.
Grazie di cuore e ci aggiorniamo a lunedì mattina!

Nessun commento:

Posta un commento