venerdì 9 settembre 2016

Info dal Comune: manutenzione Scuola "Mariano Maresca" e Commissioni Consiliari

LAVORI SCUOLA "MARESCA"

Sono stati eseguit dalla ditta Parlato Costruzione Srl di Castellammare di Stabia (su 7 ditte partecipanti) i lavori di manutenzione straordinaria e rifacimento parziale della facciata della Scuola "Mariano Maresca" (ex Gargiulo) di Via delle Acacie 9.

La gara era stata indetta il 14 aprile 2016 ed aggiudicata il 22 giugno scorso. Ne ha dato avviso il nuovo funzionario del 7° Settore, il geom. Dario Pappalardo. Per l'inizio dell'anno scolastico docenti e allievi troveranno una scuola pulita e accogliente.
RESTYLING TRAVERSA SAN MICHELE

E' stato effettuato un restyling dell'area della traversa San Michele circostante l'ex fabbricato che, a seguito di nostro sopralluogo, abbiamo constatato versava in precarissime condizioni anche per la sicurezza dei passanti, oltre ad essere costantemente occupata da motorini in sosta. I proprietari hanno provveduto all'intervento e presto potrebbe anche essere riedificato l'immobile originario.



INSEDIAMENTO COMMISSIONI CONSILIARI PERMANENTI

Martedì 13 Settembre 2016, alle ore 15, si insedieranno le 7 Commissioni Consiliari Permanenti elette in Consiglio per la nomina del Presidente che dà praticamente avvio alle attività istituzionali di questi organismi costituiti da Consiglieri (non assessori).


Nessun commento:

Posta un commento