domenica 30 aprile 2017

Complimenti al Comune di Sant'Agnello e a Sagristani per l'Oasi in Città

Stamattina mi sono recato di buon'ora dal Sindaco di Sant'Agnello Piergiorgio Sagristani per fargli le mie congratulazioni per la realizzazione dell'Oasi in Città che vede la luce dopo un lungo e intenso lavoro. Non potendo partecipare alla cerimonia inagurale per ragioni di lavoro in Ospedale ho apprezzato la disponibilità di Piergiorgio a incontrarci stamattina presto quando mi ha accompagnato a visitare l'Oasi che, fuor di dubbio, è una novità assoluta, un'attrazione unica nel suo genere e il frutto di uno stradinario impegno che ha visto in prima linea il giardiniere comunale Giovanni Ferraro e il WWF di Claudio d'Esposito. A tutti vanno i miei complimenti per l'opera realizzata con l'auspicio che questa esperienza possa fungere da esempio e da stimolo per analoghe iniziative nella nostre Città.

Nessun commento:

Posta un commento