martedì 25 aprile 2017

Anche le foto che pubblico su Facebook sono controllate...fermate questo delirio!

Stamattina insieme al Vice Sindaco Pasquale D'Aniello ho incontrato a Sant'Agnello il Sindaco Piergiorgio Sagristani per discutere con lui dell'istituenda ZTL alla Marina di Cassano necessaria per alleggerire il traffico sulle rampe d'accesso al borgo marinaro nel periodo estivo. Il provvedimento adottato dalla Giunta di Piano e il cui iter è appena all'inizio aveva suscitato un equivoco col Comune di Sant'Agnello per i problemi legati all'accesso alla spiaggia  di Caterina  sul versante santanellese del Borgo marinaro.

Ci siamo rapidamente chiariti, come può confermarlo lo stesso Sagristani, rinviando l'entrata in funzione della ZTL all'atto di autorizzazione da parte della Prefettura di Napoli competente in materia. Niente di assolutamente straordinario, quindi, piuttosto l'occasione per coordinare meglio il lavoro tra le nostre due Amministrazioni anche su altre questioni. Eppure anche su questa vicenda di ordinaria amministrazione il solito Agoràinforma per la penna di Johnny Pollio è riuscito a montare un caso mediatico praticamente inesistente col giallo di una foto che ho pubblicato sul mio profilo facebook privato e che mi ritrae in compagnia del Sindaco Sagristani e del Presidente del CC Mario Russo

Mi vien da sorridere, ma il Pollio sembra ormai in preda a un vero e proprio "delirio mediatico" nei miei riguardi per cui non ha retto alla vista di questa foto. Tant'è che subito è corso a chiedere delucidazioni sulla sua genesi che io non ho attribuito all'incontro odierno. Peraltro, ben si vede che è stata scattata nel corridoio del Comune di Piano in un'altra circostanza. Scherziamo o facciamo sul serio? Ma devo chiedere il permesso a Pollio prima di pubblicare una mia foto su facebook? Invece ho ricevuto la solidarietà degli Amici che sono stati a loro volta involontari protagonisti di questo siparietto.

Nessun commento:

Posta un commento