venerdì 11 agosto 2017

UNICO PIANO DI SORRENTO trasporto integrato terra-mare: moduli, orari e tariffe

Ringrazio l'Alilauro Gruson e in particolare l'Armatore Salvatore Di Leva per la celerità con cui ha fatto predisporre dai suoi uffici la modulistica per la sottoscrizione di "UNICO-PIANO DI SORRENTO" con gli orari dei viaggi e le tariffe scontate.  

 AVVISO

Per gli STUDENTI di PIANO DI SORRENTO dal 1° Ottobre 2017 il viaggio è gratuito. Per la sottoscrizione dell'abbonamento rivolgersi ai Responsabili del Parcheggio "Ninnella" in Via delle Rose in prossimità di Villa Fondi.
I Residenti che si imbarcano dal Porto di Marina di Cassano per qualunque destinazione usufruiscono GRATUITAMENTE del trasporto navetta, ascensore e/o parcheggio auto/moto.


In fondo trovate le tariffe praticate con partenza dal Porto di Marina di Cassano per Residenti e non Residenti. La convenzione che dà diritto allo sconto è infatti valida esclusivamente per i Cittadini residenti a Piano di Sorrento. Ho ricevuto tantissime richieste da Cittadini di altri Comuni, ma per il momento l'UNICO vale solo per Piano di Sorrento in quanto frutto di un accordo tra l'Amministrazione, l'Alilauro Gruson, le Autolinee "T. Tasso" e il "Ninnella e Nipoti Srl". 





O R A R I

 T A R I F F E




Nessun commento:

Posta un commento