martedì 12 aprile 2016

Sto lavorando per non deludere le vostre aspettative

Cari Amici,
voglio rassicurarVi perchè in tanti continuate a confermarmi la vostra stima e il vostro sostegno. Anzi, ora ancora più di prima, e mi chiedete se starò in campo alle sempre più imminenti elezioni amministrative. Sin dall'inizio sono stato il solo a metterci la faccia, a parlare chiaro e a prospettarvi un impegno serio con l'obiettivo di presentarmi candidato sindaco a queste elezioni. 

Per questo posso rassicurarVi che non Vi deluderò e che presto Vi informerò più dettagliatamente del nostro progetto che, necessariamente, ha dovuto subire una rivisitazione. L'importante è restare coerenti con i principi cui mi sono ispirato e che mi guidano in questa impresa.
Sto lavorando insieme al mio Gruppo alla messa a punto del programma e della lista, mentre tutti Voi assistete sicuramente stupefatti a questa messinscena dove non si conosce ancora chi si candiderà e con chi per fare che cosa: tutti continuano infatti a nascondersi, camuffano accordi e alleanze mostrando così di avere davvero poco rispetto per il Paese e per gli Elettori
Vi riserverò qualche sorpresa, l'importante è che insieme cambieremo il volto di Piano di Sorrento.

Nessun commento:

Posta un commento