sabato 16 aprile 2016

Ci abbiamo messo la faccia...E' col cuore che andiamo avanti per la nostra Città

Lettera aperta ai Cittadini di Piano di Sorrento
Cari Amici,
ci abbiamo messo la faccia, per primi, e continuiamo a mettercela senza ipocrisie e senza calcoli od opportunismi... E' il nostro cuore che ci incita a proseguire in questa avventura e, come vi ho preannunciato, presento il logo della mia Lista che si chiama "Piano nel Cuore". Questo che segue è invece il "manifesto" dei principi in cui crediamo e dei valori cui ci ispiriamo. 



Piano nel Cuore non è uno slogan.

“Piano nel Cuore” vuol dire radici, storia, tradizioni, cultura, amore per il nostro Paese.

“Piano nel Cuore” significa nutrire una passione autentica per il presente e soprattutto per il futuro della Città che ci candidiamo ad amministrare.

“Piano nel Cuore” è la voglia di dimostrare che è possibile unire sentimenti, intelligenze, culture, esperienze e professionalità per voltare pagina rispetto al più recente passato e intraprendere con fiducia la sfida del buon governo.

“Piano nel Cuore” è il nostro impegno a non tradire mai, nel pur difficile esercizio del governo locale, le aspettative della Comunità che ha riposto e che ripone fiducia nella nostra proposta, che confida nell’autenticità del lavoro che quotidianamente svolgeremo per dare le risposte più appropriate e soprattutto più utili all’intera comunità, riscoprendo anche l’orgoglio di essere Cittadini attivi e protagonisti del nostro tempo, per quanto difficile, ma sapendo di essere all’altezza delle sfide impegnative che ci attendono su tutti i fronti del vivere civile.

“Piano nel Cuore” è la consapevolezza di proporsi al Paese nella dimensione di una classe dirigente responsabile, onesta, competente ed entusiasta di dimostrare l’importanza ed il valore di questi principi nel quotidiano esercizio del governo pubblico, diventando così un punto di riferimento credibile ed affidabile per tutti i Cittadini attraverso una trasparenza praticata e non solo predicata.

“Piano nel Cuore” sono tre parole che non lasciano spazi ad equivoci e fraintendimenti e che ogni giorno potrete e dovrete verificare che siano da noi onorate sulla base delle scelte che faremo in tutti i settori di pubblico interesse.

E’ con “Piano nel Cuore” che ci presentiamo a queste elezioni sapendo che il vostro è l’unico giudizio che conta e che da esso dipenderanno il successo della nostra proposta, l’affermazione dei nostri candidati, l’attuazione del nostro progetto per il benessere e per il futuro di Piano di Sorrento.

Nessun commento:

Posta un commento