mercoledì 9 marzo 2016

In bocca al lupo a "Piano Oggi e Domani" da Raffaele Lauro

Stamattina ho ricevuto questo inatteso e perciò ancor più gradito messaggio dal Sen. Raffaele Lauro che ringrazio per la stima e per la fiducia accordata a me e agli Amici che mi affiancano in questa esperienza elettorale.
"Carissimo Vincenzo, nel momento in cui Ti appresti a presentare il simbolo della lista "Piano Oggi e Domani", con il quale insieme con Anna e Pasquale Ti presenterai alle prossimi elezioni amministrative come candidato sindaco di Piano di Sorrento, desidero farti pervenire il mio affettuoso "in bocca al lupo" per questa tua straordinaria avventura, al servizio della tua laboriosa città e dei pianesi tutti.
 
Nel corso del mio mandato parlamentare ho potuto apprezzare la tua coerenza, la tua dedizione e il tuo lavoro, su obiettivi comprensoriali, a partire dalla sanità e dall'ospedale unico. Anche se il mio impegno politico diretto si è spostato definitivamente a Roma, con il PD del Lazio, per l'amore che porto sempre alla mia Costiera, mi sentirei sinceramente rassicurato se nel prossimo giugno, potessi salutarti come primo cittadino di Piano di Sorrento. Un forte abbraccio a te e ai tuoi compagni di sfida".
Raffaele

1 commento:

  1. Il sostegno che in tanti come me daremo al Dott. Vincenzo sarà quello dei Carottesi onesti, laboriosi, tartassati e desiderosi di aria nuova, fresca e pulita come Lui.......certo sarà difficilissimo scardinare vecchi equilibri politici locali....ma almeno, comunque andrà e noi speriamo e combatteremo affinchè vada bene, saremo certi che un Uomo forte , onesto laborioso e tartassato come noi ci rappresenterà alla Casa Comunale ed a lui ci rivolgeremo fiduciosi e certi .......ad majora semper e come ci diciamo da tempo....di CUORE....!!!
    Gaetano Proto

    RispondiElimina