sabato 16 dicembre 2017

Il Premio "Costruttori di Opere 2017" di Compagnia delle Opere

Ieri sera a Napoli presso il Circolo Ufficiali di Palazzo Salerno ho ricevuto il Premio "Natale in Compagnia - Costruttori di Opere" indetto dalla Compagnia delle Opere presieduta da Mario Barretta. Al Presidente e a Sergio Fedele vanno i miei ringraziamenti per il riconoscimento assegnatomi che mi impegna ancora di più a continuare sulla strada intrapresa a servizio della mia comunità. Ho colto l'occasione per rappresentare il momento particolarmente critico per la mobilità in Costiera Sorrentina e l'impegno congiunto delle nostre Amministrazioni per trovare soluzioni adeguate alle emergenze, come quella che stiamo vivendo della chiusura delle gallerie di Privati e Varano, e per potenziare i servizi di collegamento alternativi via mare e su rotaia.

Nessun commento:

Posta un commento