domenica 31 dicembre 2017

Buon Anno a tutti...di cuore!

Piano di Sorrento in tutta sua bellezza dai Colli di San Pietro a Marina di Cassano.. La nostra magnifica gente.. pescatori .. impreditori della loro azienda agricola ..vinicola ..di caffe.. di limongello.. ristoratori ..chef.. pasticcieri.. artisti ..maestri presepiali.. giovani campanari.. operatori turistici ..commercianti ..
Tutti insieme per valorizzare e promuovere le loro attivita ..le nostre tradizioni .. il nostro paradiso terrestre...
Unità significa forza.
Li voglio ringraziare ed abbracciare tutti per l'amore e la passione con cui hanno partecipato a questo evento straordinario ed unico per la nostra città

Un abbraccio particolare a Rino Genovese e la sua troupe Rai per la sua professionalità, disponibilità e simpatia per aver realizzato questo magnifico spot della nostra terra..
A Vincenzo Califano, Carlo Pepe, Salvatore Pollio, Nino Aversa, Augusto Cosenza per la loro amorevole e sentita collaborazione.

Voglio ringraziare anche tutti i miei concittadini che hanno partecipato e seguito in questi giorni la preparazione di questo evento..
Vi amo tutti ..perche tutti amiamo la nostra citta ..

Auguro a tutti voi un 2018 sereno in pace in salute pieno di gioia e successi
La nostra comunita unita non ha rivali può solo crescere .. ed è quello che vogliamo tutti noi per i nostri figli
Io ce la metterò tutta perche vi amo tutti ..perche amo la mia città...

A quelli che vedono nero sempre e dappertutto auguro di raggiungere per il nuovo anno quella pace interiore che potrà farvi vedere il mondo con occhi diversi ..positivi..costruttivi collaborativi ..perchè' Piano di Sorrento ha bisogno di tutti..anche di voi

Infine un ringraziamento a tutte le forze dell'ordine che garantiscono la sicurezza ed il controllo della nostra città

Buon anno a tutti...di cuore

Nessun commento:

Posta un commento