La scelta di pubblicare un Blog nella veste di candidato sindaco del Movimento Civico "Piano Oggi e Domani" è dettata dalla necessità di offrire una "fonte ufficiale" all'opinione pubblica, agli elettori, ai media e a chiunque altro ha interesse a conoscere le mie idee e le mie proposte per il buongoverno della Città di PIANO DI SORRENTO che quest'anno è chiamata all'elezione del nuovo Sindaco e del nuovo Consiglio Comunale.
Ringrazio per la fiducia accordatami in primis la collega consigliera avv. Anna Iaccarino con la quale circa due anni fa abbiamo dato vita al Movimento e tutti gli Amici che ripongono fiducia nella mia persona...
Il nostro intento è stato quello di aggregare le energie intellettuali, professionali, civiche e socio-culturali ed economiche con le quali costruire un progetto di rinnovamento politico-amministrativo e soprattutto di rinascita della nostra Città per restituirle decoro, vitalità, protagonismo.
Soprattutto un futuro nell'interesse generale della nostra Comunità, in particolare dei Giovani il cui futuro abbiamo a cuore più di ogni altra cosa e che ci impegnamo a salvaguardare improntando la nostra azione di governo ai principi dell'onestà, della trasparenza e della competenza al servizio del Paese.
Qui presenteremo gli Amici che ci affiancheranno in questa esperienza elettorale e soprattutto esporremo i nostri programmi e le nostre idee.
Grazie per l'attenzione che vorrete dedicarmi e sappiate che questo è uno spazio aperto al confronto e al contributo di chiunque intende realmente concorrere a fare il bene di Piano di Sorrento.
un mio pensiero da cittadino di Piano.
RispondiEliminaCorso Italia (angolo Bagnulo a Piazza Cota) a prescindere dalla doppia fila in sosta continua, consiglio di allargare il tratto dove c'è il passagio pedonale , strada ristretta dalla sosta delle due ruote.Eliminando le due ruote. Prima che ci scappa qualche incidente grave.Questione di sicurezza.